Bruno Barbieri innamorato della Sicilia: “Siete fortunati a vivere qui”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Lo chef Bruno Barbieri si è innamorato della Sicilia. Lo ha affermato nella puntata di “4 Hotel” andata in onda domenica 18 aprile su TV8. 

In attesa della messa in onda della nuova stagione di “4 Hotel”,  domenica 18 aprile è andata in onda la replica della puntata girata a Palermo. Presentatore e giudice del programma è il rinomato chef Bruno Barbieri.
Il programma televisivo consiste in una sfida tra quattro albergatori che mettono in mostra le loro strutture. I quattro albergatori in gara valuteranno le strutture con un punteggio compreso tra 1 a 10. Inoltre, oltre alla valutazione sulla location, la camera, i servizi e il prezzo, da quest’anno sono chiamati a valutare anche la colazione. 
Come da format, sarà infine il voto di Barbieri che potrà confermare o ribaltare il risultato. 
La vittoria consiste in un premio in denaro da poter investire nella propria attività. 

La sfida di Palermo 

A sfidarsi nella sfida che si è tenuta a Palermo sono stati i seguenti hotel: Palermo Gallery, Tersane IV, Boutique Hotel Casa Nostra e  Unìco Boutique Hotel d’Arte.

La scena finale dove è stato annunciato l’hotel vincitore, tipica del format, invece è stata girata all’interno di Palazzo Alliata di Villafranca. I lanci di Bruno Barbieri, invece, sono stati girati nel cuore del centro storico, precisamente a Palazzo Osmundo.

Le parole di apprezzamento 

Lo chef Barbieri, già nel backstage si era lasciato sfuggire parole di apprezzamento nei confronti della Sicilia e di Palermo. 
Nella centralissima piazze Pretoria, conosciuta come “piazza della Vergogna”, lo chef ha affermato stupito:“È un’emozione stare qua, guarda che roba! È veramente bellissimo”.

Durante il giro in barca ha affermato:“Siete fortunati a vivere qui”. Riferendosi non solo a Palermo, ma a tutta la Sicilia, incantato dalla maestosità dell’isola e dalla possibilità di avere la montagna e il mare a due passi.

Durante il suo giro nella città di Palermo, inoltre, ha visitato il famoso mercato del Capo e si è calato nei panni dell’Orlando Furioso all’interno dello storico teatro dei pupi della famiglia Argento. 

Di seguito il video del backstage pubblicato nella pagina facebook dello chef.
Si precisa inoltre, che il programma è stato girato prima delle direttive dovute al Covid-19. 

Il video

https://www.facebook.com/BrunoBarbieriChef/videos/362106011884621
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours