Le segnalazioni dei lettori: emergenza rifiuti nelle famiglie con il Covid-19

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Nei giorni scorsi sono giunti dai nostri lettori segnalazioni che riguardano due famiglie  termitane costrette, da settimane, a vivere con i rifiuti in casa.
Ancora una volta, purtroppo, le famiglie che hanno contratto il Covid-19 si ritrovano a dover combattere anche con la burocrazia.

Nonostante le molteplici segnalazioni al comune ed agli organi competenti, i rifiuti delle due famiglie termitane non sono ancora stati ritirati.

La prima segnalazione arriva per una famiglia che vive in Salita Gargarotta, mentre la seconda da una famiglia che vive in piazza Federico Antonio Ozanam. 

Raggiunto telefonicamente un membro della seconda famiglia colpita dal Covid, ci ha raccontato le difficoltà che vivono e la paura da parte degli altri condomini.
“Siamo consapevoli che la nostra situazione è difficile, ma sono arrabbiato proprio perché oltre alla problematica dei rifiuti, sorge anche la paura nei confronti di chi vive vicino a noi. I nostri rifiuti non vengono ritirati da due settimane e mezzo. Non è possibile vivere così”.

Di seguito le testimonianze fotografiche. 

rifiuti-1

Immagine 2 di 3


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours