Il Covid miete ancora vittime: è scomparso il sindacalista Totò Badami

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Ancora vittime del Covid. Scomparso il sindacalista Totò Badami. Così commenta il sindaco di Caccamo, Nicasio Di Cola: «Ho appreso con profonda tristezza della prematura scomparsa a causa del Covid del sindacalista della CISL Totò Badami.


Sempre a fianco dei lavoratori, nel corso della propria carriera lavorativa ne ha tutelato e difeso i diritti.
Sempre propositivo e collaborativo, non dimenticherò mai il suo impegno e la sua tenacia durante il complesso e delicato processo di stabilizzazione degli ormai ex contrattisti del nostro Comune. Ai familiari tutti giungano sentimenti di vicinanza e cordoglio da parte mia e di tutta l’amministrazione comunale. Ciao Totò». Cordoglio anche dal sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella:

«Appresa la tragica notizia della prematura scomparsa dell’amico Salvatore Badami, Segretario provinciale della FNP CISL Palermo Trapani, già Sindaco di Misilmeri, esprimo, a titolo personale, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutto il personale dipendente, i sentimenti di più profondo cordoglio nei confronti dei familiari tutti.
A loro va la nostra vicinanza, in un momento di così grande dolore, unitamente al ricordo ed alla profonda stima verso una persona dalle grandi doti umane e professionali, che in tanti anni, ha condotto con passione e lungimiranza importanti battaglie per il riconoscimento dei diritti dei lavoratori».


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours