Termini Imerese: nuovo consiglio comunale il 15 aprile alle ore 20

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Il presidente del consiglio comunale di Termini Imerese, Francesco Caratozzolo, ha convocato una nuova seduta in prima convocazione nella consueta sala delle adunanze dell’ex Caserma La Masa, per il giorno 15.04.2021, alle ore 20,00, considerata l’emergenza sanitaria COVID-19 la seduta sarà svolta a porte chiuse e nel rispetto delle distanze di sicurezza con i relativi dispositivi di protezione individuali, cosi come emanato nell’ultimo DPCM.
Il Presidente del Consiglio ha facoltà di interrompere la seduta se dovessero sopraggiungere problemi di ordine pubblico mancanza di rispetto delle regole sanitarie.
Si precisa, altresì, che la seduta potrà essere visualizzata nella diretta streaming trasmessa dal sito web di Teletermini.

Il Consiglio Comunale tratterà ilseguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni.
2. Interrogazione “pratiche pendenti presso gli uffici tecnici comunali per condono edilizio in sanatoria” presentata dal Consigliere Sciascia.
3. Interrogazione “stipula protocollo d’intesa per la cessione momentanea delle aule del secondo piano del plesso La Barbera all’istituto scolastico superiore Nicolo Palmeri di Termini lmerese a partire dell’a.s. 2021/2022” presentata dai Consiglieri Abbruscato e Chiara.
4. Interrogazione “lnformazione in merito al documento di pianificazione strategica di sistema approntato dall’Autorità portuale della Sicilia occidentale” presentata dai Consiglieri Abbruscato, Chiara e Miccichè
5. Interrogazione ” Interventi manutentivi dei locali di Santa Lucia e possibile individuazione di locali idonei da destinare al servizio ambulatoriale di salute mentale” presentata dai Consiglieri Abbruscato e Chiara.
6. Interrogazione “DPSS 2020 della Autorità di sistema del Mare Occidentale di Sicilia” presentata dai Consiglieri Fullone e Di Lisi.
7. Approvazione Regolamento per I’istituzione e la disciplina del canone unico patrimoniale, legge 160/2019, decorrenza 1′ gennaio 2021.
B. Mozione “Convezione con Poste ltaliane per I’istallazione di cassette postali per i cittadini residentin alcune contrade” presentata dal Consigliere Sciascia.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours