Esenzione ticket per reddito: validità prorogata al 30 giugno 2021

1 min read

Rimani sempre aggiornato


L’Asp di Palermo informa gli utenti di città e provincia che, a seguito di un apposito decreto del Presidente della Regione, Nello Musumeci, nella qualità di Assessore alla Salute, i certificati di esenzione ticket per reddito (codici E01, E02, E03, E04) in scadenza il 31 marzo, sono stati prorogati d’ufficio al 30 giugno 2021.

Il provvedimento riguarda agli assistiti per i quali permangono le condizioni di status e reddito autocertificate. Qualora si siano modificate le condizioni reddituali o di stato civile comportanti la perdita del diritto, l’assistito ha l’obbligo di non avvalersi dell’esenzione.
Gli utenti di Palermo e provincia che hanno necessità di attivare l’esenzione ticket per reddito per la prima volta dovranno utilizzare esclusivamente la procedura online collegandosi all’indirizzo internet: sportello.asppalermo.org .
Si comunica, infine, che i certificati di esenzione ticket per reddito validati automaticamente
dal Ministero dell’Economia e delle Finanze (229.335 per quanto riguarda l’Azienda sanitaria del capoluogo) possono essere scaricati dagli interessati collegandosi, sempre, all’indirizzo internet dello sportello online dell’Asp di Palermo. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours