Rimani sempre aggiornato
Operazione della
Guardia di Finanza questa mattina a Termini Imerese sui venditori ambulanti. Le
fiamme gialle si sono concentrate nella parte alta della città, in
zona piazza Sant’Antonio, dove è stato controllato un commerciante ambulante di frutta e verdura. Il traffico in quella zona, intorno alle ore 11,15, è rallentato. La merce posta sotto sequestro è stata devoluta in beneficenza.
Vanno avanti, da mesi, i controlli delle Fiamme Gialle non soltanto a Termini Imerese ma anche in tutta la provincia di Palermo, al fine di controllare il rispetto delle misure di sicurezza adottate dall’Autorità governativa nel periodo di emergenza epidemiologica e di garantire la legalità nelle fasi della commercializzazione al dettaglio, soprattutto di generi alimentari, con lo scopo di tutelare la salute dei consumatori e nel contempo salvaguardare i venditori provvisti delle prescritte autorizzazioni che operano in maniera lecita.
Contrasto ambulanti abusivi a Termini Imerese: sequestrati 34 chili di pesce e sanzionato il venditore
I finanzieri di Termini Imerese, in un intervento effettuato al fine di contrastare l’abusivismo commerciale, hanno sanzionato un soggetto intento alla vendita di prodotti ittici su area pubblica senza le prescritte autorizzazioni. In particolare le Fiamme Gialle nel corso di un controllo, nei pressi del centro storico di Termini Imerese, hanno individuato un soggetto che esercitava...
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it
+ There are no comments
Add yours