Incidente mortale sulla SS 113: il cordoglio dei sindaci di Collesano e Campofelice di Roccella alla famiglia Crisanti

candela-lutto



E’ di un morto e un ferito il bilancio dell’incidente mortale sulla statale Palermo Messina all’altezza di Campofelice di Roccella. Un impatto violento tra una Fiat Panda guidata dall’uomo di Collesano e Kla Ford Focus guidata dall’uomo di Cefalù.

Nello scontro ha perso la vita Paolo Crisanti, 45 anni, di Collesano. L’altro uomo di 42 anni di Cefalù è rimasto ferito e si trova presso l’ospedale “Giglio” di Cefalù dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118.  I rilievi sono condotti dai carabinieri della compagnia di Cefalù. Il pm di turno ha disposto l’autopsia. I mezzi sono stati sequestrati. Sono intervenuti anche gli uomini dell’Anas.

Il cordoglio dell’amministrazione comunale di Collesano

Famiglia Crisanti.
Non ci possono essere parole per esprimere il dolore e lo sgomento per quello che ancora una volta è successo.
Una famiglia colpita due volte dalla stessa tragedia non permette a nessun umano di poter dare conforto ai genitori.
Soltanto Dio può farlo.
Possa la Nosta Madonnina abbracciare fortissimo il papà, la mamma, la figlia e non lasciarli soli nemmeno per un istante.
La perdita subita è per noi motivo di grande dolore e sincera commozione, tutta la comunità si stringe a voi con affetto.
Il Sindaco, il Presidente Del Consiglio, la Giunta e il Consiglio Comunale.

Il cordoglio del sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella

Appresa la notizia della prematura scomparsa del giovane Paolo Crisanti, nel corso del tragico incidente di questa sera, esprimo, a titolo personale, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità di Campofelice di Roccella, i sentimenti di più profondo cordoglio e vicinanza nei confronti dei familiari e della Città di Collesano.

Una notizia che ci scuote tutti profondamente ed unisce più che mai, le due Comunità , in questo momento di immenso ed inspiegabile dolore.

Alla famiglia, al Sindaco, agli Amministratori ed a tutta la cittadinanza giunga, in una così triste circostanza, l’espressione del nostro sincero cordoglio .

 





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *