Ultimo saluto Nino Agnello in chiesa Madre, il cordoglio del sindaco e del consiglio comunale



Il rito delle esequie per Nino Agnello si terrà domani (11 marzo), alle ore 11, nella chiesa Madre di Termini Imerese. Una comunità afflitta per la scomparsa del termitano che viene ricordato con post sui social. Anche il sindaco Maria Terranova ha scritto un messaggio di cordoglio: «Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del caro Nino e si uniscono al dolore della famiglia Agnello già duramente colpita dalla morte del fratello Paolo»

Al sindaco si unisce il presidente del Consiglio Comunale, Francesco Caratozzolo, anche a nome dei consiglieri di Termini Imerese: «Il consiglio comunale si stringe calorosamente alla famiglia Agnello per la morte del congiunto Nino, famiglia già provata per la recente perdita dell’indimenticabile Paolo». 

La famiglia Agnello, nello scorso mese di novembre ha pianto Paolo, anche lui stroncato dal Coronavirus (Scomparsa Paolo Agnello: il cordoglio di padre Leonardo Caputo). Una famiglia afflitta dal dolore a cui è vicino tutta la comunità termitana che porterà sempre nel cuore il suo sorriso e la sua allegria.

La redazione di Himera Live si stringe al dolore della moglie, delle figlie,  dei fratelli e della famiglia. 





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *