Trabia, dati covid: aumentano i guariti, domani la sanificazione

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Tutti i dati.

Aggiornamento sui numeri dei Covid a Trabia, dove la pandemia continua a creare preoccupazione tra i residenti e le istituzioni locali. Dopo una prima ondata che aveva lasciato praticamente indenne il comune costiero, l’avvento della seconda a partire dallo scorso ottobre ha determinato l’insorgere di numerosi contagi tra i trabiesi e i sannicolesi. Nell’ultimo bollettino, i positivi sono risultati 39 (in lievissimo aumento rispetto a qualche giorno prima), mentre i cittadini in isolamento domiciliare sono adesso 29.

Per fortuna, però, a saltare agli occhi è sicuramente il numero delle guarigioni : le persone guarite residenti nel comune sono state tante. Un aumento di circa 30 unità che ha permesso di toccare quota 185.

Da segnalare, poi , un’altra iniziativa che l’Amministrazione ha predisposto per mettere in sicurezza il territorio. All’interno dell’abitato verrà effettuata una nuova  sanificazione pubblica. L’operazione avverrà domani sera, 4 marzo, a partire dalle 22. Continuano quindi le attività organizzate dall’Amministrazione comunale per mettere in sicurezza il paese, evitando l’insorgere di nuovi focolai e tenendo tracciati i contagi tramite periodici screening.

 

 

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours