Tentato furto nella notte a Termini Imerese: danneggiamenti al chiosco-tabacchi di piazza Crispi

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Ancora furti e atti vandalici a Termini Imerese. Nella notte appena trascorsa un tentativo di furto è stato messo a segno ai danni del chiosco-tabacchi sito in piazza Crispi, in pieno centro storico, nella parte bassa della città.

 

Ignoti hanno danneggiato il vetro per tentare di asportare le sigarette e di entrare nel locale. Ma non ci sono riusciti perchè si tratta di vetri anti sfondamento. Così i malviventi si sono dati alla fuga. I titolari del tabacchi hanno denunciato il fatto alla compagnia dei carabinieri di Termini Imerese che ha avviato le indagini per risalire ai responsabili. Il vetro è stato prontamente sostituito dai proprietari che hanno subito il danneggiamento. 

Aumenta in città il fenomeno della microcriminalità, nonostante i bottini piuttosto irrisori, non frena i malfattori che si illudono di poter ottenere profitto con la facilità di manomissione.  Ciò, tuttavia, crea danni notevoli alle macchine, per non parlare del rischio degli esercenti che non possono gestire eventuali reazioni incontrollate di ladri improvvisati, a volte anche disperati, quando vengono scoperti sul fatto e cercano di fuggire.

WhatsApp-Image-2021-02-26-at-08.30.57

Immagine 5 di 5


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours