Aula inagibile alla Tisia d’Imera: classe III B ospitata dal liceo classico “G.Ugdulena”



A partire dal prossimo lunedì 22 febbraio una classe dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera” sarà ospitata dall’IISS “Gregorio Ugdulena”  di Termini Imerese, su delibera del Consiglio di Istituto, presieduto dal genitore Salvatore Lo Cascio, e a seguito di regolarità procedurali e pareri acquisiti dai competenti organi istituzionali dal Dirigente Scolastico Patrizia Graziano.

Il dirigente scolastico Patrizia Graziano

«Visto il grave problema strutturale presente all’interno della scuola media, una classe è costretta a svolgere lezione in palestra, cosa alquanto deleteria per l’udito e l’attenzione dei discentisi legge nella nota del dirigente scolastico Patrizia Graziano -. Il Liceo Classico è ben lieto di ospitare una classe della scuola diretta dal Dirigente Scolastico Porrello magistralmente collaborata dalla Professoressa Lucia Indovino. Sono state predisposte tutte le misure legali e di sicurezza per l’avvio di questa produttiva collaborazione».

 

La circolare n.170: inagibilità aula III B, a firma del dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “Tisia d’Imera”, Maria Porrello Concetta

«Si comunica che a partire dalla data di lunedì 22/02/2021, la classe II C ritornerà a svolgere le lezioni nella propria aula (Aula Magna).
La classe IIIB, a partire dallo stesso giorno e fino a data da destinarsi, sarà ospitata nei locali del Liceo Classico Gregorio Ugdulena.
Per tale classe l’ingresso avverrà alle ore 8:00 dal cancello laterale del Liceo Classico e l’uscita, dal medesimo cancello, alle ore 13:00.
Si raccomanda agli alunni della classe terza B una condotta irreprensibile».





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *