Contagi in aumento a Trabia, si intensificano i controlli



La situazione nel territorio comunale.

Aumentano i contagi da Covid a Trabia. Il nuovo bollettino emanato dal Comune segna una crescita dei numeri relativi ai positivi, attualmente giunti a quota 54. Le persone in isolamento sono complessivamente 69, mentre i guariti arrivano a 147.

Intanto, dopo gli appelli dei giorni scorsi e il drive in di sabato scorso, si intensificano i controlli su tutto il territorio comunale. A darne notizia è lo stesso sindaco, Leonardo Ortolano, che attraverso un post su Facebook ha diffuso le immagini dei Carabinieri e dei Vigili Urbani all’opera in diverse zone del paese.

Ma presidi delle forze di Polizia e dei Carabinieri sono stati dislocati in altri punti del paese, all’interno e all’esterno dell’abitato: non solo all’ingresso provenendo da Termini Imerese (in prossimità della palestra comunale “M. Sanfilippo”), ma anche nei pressi dell’arco Fuori Porta, in corrispondenza dello svincolo autostradale e nei pressi della frazione di San Nicola l’Arena. L’obiettivo resta quindi il monitoraggio delle entrate e delle uscite dal territorio comunale, facendo attenzione al rispetto delle regole e delle norme anti covid vigenti.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *