Tragico incidente a Palermo: perde la vita una ragazza di 16 anni di Altavilla Milicia

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Tragico incidente a Palermo.  Ha perso la vita una giovane di 16 anni, Andrea Romanasu, residente ad Altavilla Milicia. Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi del centro commerciale Forum, in via Pecoraino. La ragazza viaggiava insieme ad un altro giovane su una Fiat Cinquecento blu metallizzata, quando la vettura, per cause ancora da accertare, ha urtato più volte il guardrail facendo sbalzare fuori dall’abitacolo la sedicenne.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno solo potuto accertare il decesso, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla sezione infortunistica della polizia municipale. Sul posto anche i carabinieri.

“La Comunità altavillese, – afferma il sindaco Pino Virga – attonita e commossa, si stringe attorno alla famiglia Romanasu per la scomparsa della piccola, meravigliosa, Andrea”.

“Stamani la comunità scolastica del Liceo Ginnasio “Francesco Scaduto” – si legge nella nota dell’istituto scolastico -, si stringe attorno al dolore inconsolabile di una madre che ha perso la figlia diletta. Una madre amorevole, attenta, presente, che credeva nel potere della cultura e investiva sulla formazione della figlia. Non abbiamo parole di conforto per lei, solo silenzio. Silenzio e lacrime per la nostra cara Andreea Elena. Una brava e bella ragazza, i cui sogni, le cui speranze, le cui aspirazioni sono state brutalmente spezzate. Dopo mesi di distanza, domani Andrea sarebbe finalmente rientrata in classe, tra le sue amiche più care, tra i suoi affetti. Avrebbe ritrovato tutti noi ad accoglierla. Non le è stato concesso.”

 

Le foto di Blog Sicilia

Andrea-Romanasu

Immagine 1 di 2

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours