Lutto a Campofelice di Roccella: prima vittima del Covid 19

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Prima vittima del Coronavirus a Campofelice di Roccella. La notizia è stata comunicata ufficialmente dal sindaco, Michela Taravella: “Cari concittadini, con grande dispiacere , vi comunico la notizia della scomparsa prematura, a causa del covid, di una nostra concittadina, deceduta stamane presso l’Ospedale di Termini Imerese, dove era ricoverata.

Una notizia che scuote profondamente la nostra comunità, lasciando in tutti noi un immenso dolore. La Signora è la prima vittima da covid della nostra Comunità, che va via in modo mesto, ma alquanto straziante.
Il virus purtroppo continua ad agire in modo subdolo e silente ed a colpire tutti indifferentemente, richiedendo sempre massima attenzione in ciascuno di noi.
Per questo rinnovo il mio appello a rispettare rigorosamente le regole, a mantenere il distanziamento e ad usare sempre la mascherina.

Ai familiari tutti giungano profondi sentimenti di cordoglio e di vicinanza da parte mia, della Amministrazione Comunale e di tutta la Comunità di Campofelice di Roccella”. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours