Trabia: positivi in aumento, domani diretta del sindaco

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Crescono i numeri rispetto all’ultimo bollettino.

Tornano a salire i numeri dei contagi da Covid a Trabia. Ad oggi, i positivi sono 41, le persone in isolamento obbligatorio sono 86, quelle in quarantena fiduciaria 10. I guariti sono a quota 140.

Numeri che cambiano e che probabilmente spingeranno l’Amministrazione comunale a nuove sollecitazioni verso i cittadini. A tal proposito, il sindaco Leonardo Ortolano ha annunciato una diretta Facebook per fornire diverse delucidazioni ai trabiesi. Gli aggiornamenti verranno dati domani, alle ore 12, sulla pagina “Comune di Trabia”.

Nel frattempo, la situazione nazionale segna un aumento numerico dei casi ma un calo complessivo dell’incidenza nel rapporto tra tamponi processati/positivi: nella giornata di oggi, infatti, la Protezione Civile ha comunicato il rilevamento di 9.660 nuovi positivi, a fronte di quasi 150mila tamponi processati. Numeri ancora alti per la Sicilia: l’isola ha infatti registrato oltre 900 casi nelle ultime 24 ore. A destare maggiore preoccupazione è la provincia di Palermo, dove sono emersi quasi 400 positivi, seguono quella di Catania, Trapani e Messina.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours