Petralia Soprana, le esequie di don Calogero La Placa saranno trasmesse in diretta streaming



Le esequie di Don Calogero La Placa, in programma per domani alle ore 15:00 e presiedute dal Vescovo S.E. Giuseppe Marciante, saranno trasmesse in diretta da Grifeo Web Tv (www.facebook.com/grifeowebtv)

La disponibilità della nuova web tv, inaugurata da poco a Petralia Sottana, nata da un progetto di Democrazia Partecipativa del medesimo Comune, che guarda con interesse ai fatti e gli avvenimenti di tutte le Madonie, è stata accolta con favore dal parroco Don Calogero Falcone in considerazione delle limitazioni dettate dalle norme anti Covid.

All’interno della Chiesa Madre, infatti potranno avere accesso solamente 90 persone e quindi era necessario dare la possibilità a tutta la comunità di potere seguire le esequie. Grazie alla disponibilità della redazione della Grifeo Web Tv questa opportunità sarà data anche a coloro che vivono fuori da Petralia Soprana e che hanno conosciuto Padre La Placa.

L’Amministrazione Comunale sarà presente al funerale in forma ufficiale. Proclamato dal sindaco Pietro Macaluso, il lutto cittadino.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *