Montemaggiore Belsito: arriva Caramellina, segno di speranza per la scuderia Di Martino

2 min read

Rimani sempre aggiornato


La nascita di Caramellina ha portato una nuova speranza di vita nella scuderia di Francesco Di Martino: la piccola puledrina, dalle gambe lunghe ed esili ed il musino dolce come il suo nome.
Caramellina è la rinascita ed il coraggio di quei giovani montemaggioresi che non mollano e che fanno di tutto per portare avanti le passioni, le tradizioni e l’amore per gli animali nel curarli, accudirli nonostante la crisi dal Covid 19, che già da un pò ci soffoca, in cui tutto appare come un percorso per tornare alla normalità appare lungo e tortuoso.

Il giovane Di Martino è colui che crede nelle risorse naturali, appassionato di cavalli con i quali ha avuto modo di far apprezzare da un pubblico ampio, anche fuori dalla Sicilia. Il cavallo, forte ed impetuoso, a volte anche pauroso, ma che si fida del proprio cavaliere che ne gestisce le qualità esaltandone la bellezza.
La nascita di Caramellina sia dunque messaggio di rinascita e di speranza, affinché tutto possa tornare meglio di prima apprezzando anche le più piccole cose.

Contenuto a cura di Giuseppe Mesi

Le foto

WhatsApp-Image-2021-01-15-at-15.12.23

Immagine 2 di 7

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours