Himera Live si rifà il look: nuovo logo, ma la mission non cambia



Himera Live cambia look. Nuovo il  logo, snello, dinamico e più vivace, grazie all’intuito di Sergio Nuzzo, dell’agenzia di comunicazione Whig Italia e al grafico Silvia Tumminello che ci hanno fornito le giuste dritte che veicoleranno questo nuovo percorso di crescita.

Cambia l’immagine ma non la mission: continueremo a raccontare le realtà locali dei comuni del comprensorio imerese fino alle Madonie e lo faremo in modo attento e tempestivo, verificando le notizie.

I nostri inviati e corrispondenti con la loro presenza sul territorio sapranno raccontare luoghi, personaggi e avvenimenti, attraverso reportage fotografici e interviste agli attori del nostro territorio.

Con voce critica e occhio sempre vigile andremo anche oltre la cronaca: daremo sempre voce a tutti, sia in campo politico sia per sostenere i meno fortunati, seguiremo i talenti del nostro territorio e le numerose società sportive, stando sempre attenti alle emergenze che si vivono nei nostri comuni, da quella dei rifiuti, idrica, sanitaria.

Per restare sempre informati potete mettere MI PIACE sulla nostra pagina Facebook (clicca qui), oppure seguiteci dal canale che preferite:

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCXz6pUhoBWEAJxdlTmHra6w

WhatsApp: clicca qui per accedere gratuitamente. 

Instagram: himera.notizie

Telegram:https://t.me/himeralive

Nel ringraziarvi per la fiducia che fino ad ora ci avete concesso (in un anno abbiamo superato i 7 milioni di visualizzazioni di pagina, con una media di oltre diecimila visualizzazioni al giorno), vi invitiamo a continuare a seguirci; dal canto nostro continueremo a dare voce a chi non ha voce col nostro umile modo di raccontare la realtà del presente guardando sempre al futuro!





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *