Un trabiese alla Rai: Giacomo Castellana tra i “Soliti Ignoti”

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Il ballerino tra le identità da indovinare.

Trabia protagonista dei “Soliti Ignoti”. Tra le identità da indovinare durante l’odierna puntata del famoso game show  di Rai 1 anche quella di un giovane trabiese: Giacomo Castellana, ballerino presso il Teatro dell’Opera di Roma.

Il giovane è cresciuto nel comune palermitano ma è fuori dalla Sicilia che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della danza. Una carriera costellata da grandi successi, importanti collaborazioni ed esperienze internazionali (come quella presso lo Slovak National Theatre), che lo hanno resto un vero e proprio fiore all’occhiello per i suoi concittadini. Ma Giacomo è conosciuto al pubblico italiano anche per la sua partecipazione ad “Amici”, programma a cui ha preso parte diversi anni fa e che gli ha permesso di farsi notare anche in televisione.

Questa sera, partecipando al programma condotto da Amadeus, Castellana è tornato sul piccolo schermo, in qualità di ballerino impegnato presso uno dei più importanti teatri d’Italia, giocando insieme al concorrente, Michele Zarrillo, e agli spettatori da casa. Per confermare la sua identità, Giacomo si è esibito durante lo show televisivo di Rai 1.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours