Termini Imerese: nuovo appuntamento con la mensa sociale dell’Ipumm

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Si è svolta oggi una nuova mensa sociale a Termini Imerese, organizzata dall’IPUMM anche se in modalità da asporto, nel rispetto delle vigenti norme anti-Covid.
Una nuova giornata all’insegna della solidarietà, è stata l’occasione per far trascorrere una lieta domenica agli iscritti e augurare loro un sereno Natale.
 
Il presidente IPUMM, Sebastiano Di Majo, ha ringraziato tutti coloro che si sono spesi per la perfetta realizzazione dell’evento a partire da tutti i volontari, dal coordinamento delle associazioni della Casa del Volontariato. Un particolare grazie va all’associazione La Goccia per aver donato i regali per i più piccoli, al gruppo di protezione civile Gli Angeli per il servizio d’ordine esterno, all’associazione Monte Eurako per il servizio d’ordine interno, a Matteo Palmisano della ditta “Polleria da Matteo” per aver donato la materia prima per il secondo, a Filippo Turturici per aver donato le bibite ed alla famiglia Sciortino per la donazione in denaro che ha consentito l’acquisto di quanto necessario per realizzare la mensa.
 
Continua senza sosta l’impegno dell’associazione IPUMM a sostegno dei meno fortunati della città. Nelle prossime settimane nuove mense della domenica sono in programma, anche se in modalità da asporto, per far sentire la vicinanza alle famiglie fortemente provate dalla crisi legata al Coronavirus.
 
LE FOTO
 

2

Immagine 1 di 13


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours