Abbandono indiscriminato di rifiuti a Termini Imerese: telecamere incastrano i trasgressori FOTO

1 min read

Rimani sempre aggiornato


La notizia e le foto sono state pubblicate dalla Dusty sulla pagina Facebook. “Eccoli. Guardate con quanta nonchalance distruggono la nostra città – si legge nella nota della Dusty -. Trattano Termini Imerese come se fosse un’enorme discarica. Non capiscono che la città è di tutti: è dei bambini che non meritano di crescere nella spazzatura, è dei residenti che non meritano di essere circondati dai rifiuti, è dei turisti che scappano di fronte a tale obbrobrio.
Che poi la cosa che mi fa più arrabbiare è che esiste un servizio GRATUITO a domicilio del comune che permette ai cittadini di liberarsi di divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi, apparecchiature elettriche, e tutti quei rifiuti ingombranti non più utilizzati senza dover ricorrere a queste soluzioni illegali. Basta chiamare il numero verde Dusty 800164722 – conclude la ditta che in città si occupa della raccolta e smaltimento dei rifiuti-.
Ovviamente tutti quelli “beccati” dalle nostre telecamere mobili saranno segnalati e multati. Per chi non lo sapesse: abbandonare rifiuti per strada è reato.
Non rendetevi complici: smaltite i vostri rifiuti legalmente”.

9192325b-ec39-4ef1-a4ff-85da414a392e

Immagine 1 di 22


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours