Il Ristorante Oliveri 1964 di Bagheria nella guida del Gambero Rosso 2021

2 min read

Rimani sempre aggiornato


IL RISTORANTE OLIVERI 1964 DI BAGHERIA NELLA GUIDA DEL GAMBERO ROSSO 2021: LE CONGRATULAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

«Abbiamo tante eccellenze sul nostro territorio e speriamo che possano, al più presto, tornare a lavorare a regime. Voglio complimentarmi con una di queste eccellenza bagheresi che è il ristorante Oliveri per il prestigio riconoscimento alla loro attività» – così il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli che commenta il riconoscimento che il ristorante Oliveri 1964, dedicato alla cucina tradizionale siciliana di via Vallone De Spuches a Bagheria ha raggiunto. Il locale è stato inserito nella prestigiosa guida Gambero Rosso 2021. 
Il ristorante è stato inserito nella guida oltre che per la sua  cucina per la  determinazione, il servizio, il nuovo ambiente insieme alla cantina: tutti parametri fondamentali presi in esame dalla nota Guida eno-gastronomica. 
Nella presentazione della guida, sul sito di Gambero Rosso si legge: «Un anno assai difficile per la ristorazione italiana: il Covid-19 ha stravolto ogni cosa. Nonostante ciò tutto il comparto enogastronomico ha dato prova di grande resilienza e ha messo in campo anche iniziative speciali per mantenere il contatto con il proprio pubblico. Ristoranti d’Italia del Gambero Rosso 2021 racconta come la ristorazione ha reagito di fronte ad una crisi senza precedenti. E i numeri dimostrano che il comparto non si è fermato: 2650 indirizzi (235 novità)  fra ristoranti, trattorie, wine bar e locali etnici (segnalati, rispettivamente, con il simbolo delle forchette, dei gamberi, delle bottiglie e dei mappamondi) per consentire a ciascuno di trovare l’indirizzo giusto. Segnalati con apposita simbologia i servizi di asporto e delivery rivelatesi dei veri e propri jolly». 
E tra questi per il prossimo anno anche Oliveri 1964. 
Allo chef Claudio Oliveri e a tutto lo staff giungano i complimenti di tutta l’amministrazione comunale. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours