La segnalazione dei lettori: cumuli di immondizia in contrada Figurella, residente scrive al sindaco

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Ancora cumuli di immondizia abbandonati in contrada Figurella. Ancora segnali di inciviltà si registrano a Termini Imerese. La nuova segnalazione arriva da un lettore di Himeralive.it e residente nella zona che, lo scorso 14 novembre, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ha segnalato il disagio al sindaco Maria Terranova.
Il lettore, inoltre, racconta di aver provato a contattare più volte il primo cittadino anche attraverso dei messaggi privati per i quali ancora non ha ricevuto risposta.
Nella segnalazione che alleghiamo di seguito, il cittadino termitano, inoltre, consiglia un metodo alternativo per incentivare la raccolta differenziata nelle contrade.

La lettera al Sindaco

«Maria Terranova
Salve signor Sindaco.
Facebook mi chiede a cosa sto pensando. Da un mese a questa a parte girovagando nel mio territorio di residenza (Termini Imerese) mi sono imbattuto nella C/DA Figurella ovvero la strada interna fra la SS285 e l’abitato di Termini Imerese direzione Caccamo.
Ho notato la presenza di cumuli di immondizia –scrive Dario Brancati-.
Oltre ad invitarla a far intervenire gli organi preposti suggerisco di prendere spunto dall’iniziativa intrapresa dal Comune di Pollina che ha ubicato nelle contrade di quel territorio delle isole ecologiche funzionanti con la tessera sanitaria e che in ogni momento quei residenti possono smaltire i propri rifiuti in maniera “Differenziata”.
Mi permetto di suggerirle quanto detto onde evitare il persistere dell’inconveniente citato.
Intanto le allego delle fotografie da me scattate.
Cordiali Saluti.»
 

La galleria fotografica

La-segnalazione-dei-lettori-cumuli-di-immondizia-in-CDA-Figurella-1

Immagine 1 di 10


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours