Shock a Palermo: morti per Covid, scambiate le salme di due defunti

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Una notizia scioccante ha colpito i familiari di un uomo morto di Covid 19 all’ospedale “Civico” di Palermo: non si trova più la salma dell’uomo. All’interno della sua sacca, infatti, c’era la salma di un altro defunto di Roccamena.

Sembra una notizia fake, ma purtroppo non lo è. La vicenda è accaduta qualche giorno fa, quando i familiari di un uomo deceduto per Covid insieme ad un’impresa di pompe funebri si sono recati per ritirare la salma. Al momento dell’apertura del sacco contenente il defunto è avvenuta la tragica scoperta: non era il proprio familiare.

Successivamente si è scoperto che il corpo appartiene ad un uomo di Roccamena, al quale i familiare hanno già celebrato il funerale e sepolto. Peccato però, che dato quanto accaduto, all’interno della bara dell’uomo c’è sicuramente il corpo di un altro uomo, estraneo alla famiglia.
Dato quanto accaduto, il procuratore Eugenio Petrigni ed il sostituto Carmela Romano hanno convocato tutti i parenti degli otto defunti per Covid al Civico, in modo da controllare e ridare ad ogni famiglia il proprio caro.

L’ospedale fa sapere che attendono l’esito dell’indagine per capire cosa sia realmente accaduto. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours