Tamponi ‘drive in’ a Trabia: c’è la data

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ecco quando verrà fatto il tracciamento.

Tamponi “drive in” a Trabia. Come avevamo annunciato alcuni giorni fa, è stato disposto per il mese di novembre un tracciamento su base volontaria all’interno del territorio comunale, per rilevare eventuali presenze di casi di Covid19. Lo ha comunicato l’Amministrazione Comunale, tramite un post su Facebook del sindaco Leonardo Ortolano. La regione e l’Asp sembrano quindi intenzionate ad andare incontro alle esigenze dei vari comuni, per provare a migliorare le misure di contenimento del virus direttamente sui territori.

Lo screening avrà luogo domenica 22 novembre e lo spazio individuato per lo svolgimento è quello del piazzale antistante la Palestra “Michele Sanfilippo”, in C/da Madonna, dalle 14:30 alle 18. Il tampone verrà effettuato in modalità “drive in”, grazie alle strutture appositamente allestite dalla Protezione Civile: si tratterà di un test rapido, a cui seguirà quello molecolare, qualora la persona risultasse positiva.

Per avere l’esito del tampone rapido sarà sufficiente attendere 15 minuti all’interno della propria auto. Lo screening sarà gratuito, è rivolto a tutti i cittadini ma verrà data priorità agli alunni delle scuole locali e ai rispettivi familiari.

Ecco il modulo da compilare, da cui attingere tutte le informazioni:

http://www.asppalermo.org/Archivio/circolari/Coronavirus/QUESTIONARIO%20COVID_nuovo%20versione%20rev.pdf?fbclid=IwAR1o1PzlcNi7JiU7ZtJWtcSjb-GNtl3Ldt-je2axLBCQ6YoRJqjemAipoac


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours