Tamponi ‘drive in’ a Trabia: c’è la data

Condividi questo articolo




Ecco quando verrà fatto il tracciamento.

Tamponi “drive in” a Trabia. Come avevamo annunciato alcuni giorni fa, è stato disposto per il mese di novembre un tracciamento su base volontaria all’interno del territorio comunale, per rilevare eventuali casi di Covid19. Lo ha comunicato l’Amministrazione Comunale.

Lo screening avrà luogo domenica 22 novembre, presso il piazzale antistante la Palestra “Michele Sanfilippo”, in C/da Madonna, dalle 14:30 alle 18. Il tampone verrà effettuato in modalità “drive in”, grazie alle strutture appositamente allestite: si tratterà di un test rapido, a cui seguirà quello molecolare, qualora la persona risultasse positiva.

Per avere l’esito del tampone rapido sarà sufficiente attendere 15 minuti all’interno della propria auto. Lo screening sarà gratuito, è rivolto a tutti i cittadini ma verrà data priorità agli alunni delle scuole locali e ai rispettivi familiari.

Ecco il modulo da compilare, da cui attingere tutte le informazioni:

http://www.asppalermo.org/Archivio/circolari/Coronavirus/QUESTIONARIO%20COVID_nuovo%20versione%20rev.pdf?fbclid=IwAR1o1PzlcNi7JiU7ZtJWtcSjb-GNtl3Ldt-je2axLBCQ6YoRJqjemAipoac




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *