Carabinieri: arrestato pensionato trovato con mezzo chilo di fumo

2 min read

Rimani sempre aggiornato


I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Piazza Verdi, durante un servizio antidroga nel quartiere “Villaggio Santa Rosalia”, hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, S.m., 69enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine.
I militari, con l’ausilio di un’unità del Nucleo Cinofili cittadino, nel corso di una perquisizione nell’abitazione del pensionato, hanno ritrovato complessivamente, quasi 500 grammi di hashish, suddiviso in panetti.
L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero titolare dell’indagine, è stato ristretto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari; sullo stupefacente sottoposto a sequestro, che immesso sul mercato del dettaglio avrebbe fruttato fino a 4000 euro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi.
Ieri, il G.I.P. del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Palermo con rientro notturno presso la propria abitazione.

 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours