Rifiuti Termini Imerese: il 21 novembre raccolta straordinaria

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Prosegue la straordinaria raccolta di rifiuti ingombranti e Raee a Termini Imerese. Sabato 21 novembre, dalle 9 alle 12.00 in Contrada Crisone, sarà possibile aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina” voluta dall’amministrazione comunale di Termini Imerese con il supporto logistico di Dusty.

In osservanza del DPCM del 3/11/2020 e a seguito dei «Provvedimenti restrittivi per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica» Dusty sottolinea che gli utenti che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure di sicurezza. Si raccomanda >pertanto di evitare gli assembramenti e di indossare le mascherine.

COSA SI POTRÀ CONFERIRE

Sarà possibile conferire divani, materassi, tavoli, poltrone, frigoriferi e anche i Raee (rifiuti e apparecchiature elettriche ed elettroniche) di piccole e grandi dimensioni, comprese le televisioni: tutti i rifiuti ingombranti potranno essere conferiti grazie all’aiuto degli operatori Dusty e saranno smaltiti gratuitamente. Si ribadisce che non sarà possibile conferire materiali pericolosi, di risulta, pneumatici, amianto e vernici e si invita la cittadinanza a rispettare gli orari indicati (dalle 9 alle 12.00).

MANTENIMENTO DELLE DISPOSIZIONI DI SICUREZZA COVID-19

I cittadini che vorranno aderire all’iniziativa “Svuota la Cantina”, dovranno rispettare le procedure vigenti di sicurezza anti-Covid. Si richiede quindi di:  Utilizzare i dispositivi di protezione individuali (mascherine e guanti); Evitare gli assembramenti;  Rispettare e mantenere la distanza corporea superiore a un (1) metro. Differenziare i rifiuti avendo provveduto, già nella propria abitazione, alla corretta separazione. 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours