Ars, ufficializzato il passaggio a Forza Italia della Caronia e della La Rocca Ruvolo

Condividi questo articolo



Dopo i rumors dei giorni scorsi ufficializzato il passaggio di Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo al gruppo di Forza Italia, per la Caronia si tratta di un ritorno. Con questi ultimi arrivi torna a rimpinguarsi il gruppo di Forza Italia all’Ars e a spingere nuovamente sul pedale del rimpasto potrà ancora una volta essere Gianfranco Micciché.

La compagine di Forza Italia, dopo la diaspora dei mesi scorsi, torna a essere numerosa e se, visti i numeri, a Sala d’Ercole dovessero esserci pressioni per un rimpasto, la cosa potrebbe diventare una sorta di spina nel fianco per il presidente Musumeci che non è certo favorevole a cambiamenti in giunta, soprattutto in un periodo delicato come questo.

“Con il passaggio di Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo, cresce la qualità all’interno della squadra di Forza Italia. Conosco la loro professionalità e competenza, essendo una, componente della Commissione Bilancio e l’altra, presidente della Commissione Salute all’Ars. Questo dimostra che il Partito conferma la propria attrattiva sul territorio, dimostrando di continuare ad essere un punto fermo all’interno di un mutevole panorama politico. A nome del Gruppo Parlamentare do alle colleghe un sincero benvenuto”. Lo afferma il Capogruppo di Forza Italia all’Ars, on. Tommaso Calderone.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *