Trabia, casi Covid in aumento. I NUMERI

2 min read

Rimani sempre aggiornato



Ecco il bollettino ufficiale.

Si registrano nuovi contagi da Covid 19 nel territorio di Trabia e San Nicola. Secondo quanto riportato dal bollettino pubblicato oggi sulla pagina del Comune, le persone affette dal Coronavirus sono oggi 22, con un aumento di tre casi rispetto all’ultimo aggiornamento.

Sono 25 ad oggi le persone in isolamento obbligatorio, mentre risultano 5 i casi di quarantena fiduciaria. Il sindaco, Leonardo Ortolano, farà una diretta Facebook domani alle ore 12, tramite la pagina “Comune di Trabia”, per aggiornare i cittadini.

In molti, specie tra le famiglie degli studenti che frequentano l’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, tornano a chiedere la chiusura delle scuole e la contestuale attivazione della didattica a distanza per i più piccoli. Una decisione che però l’Amministrazione comunale deve prendere in concerto con la Direzione didattica che unisce i veri plessi dislocati sul territorio comunale trabiese.

Bisognerà quindi attendere le comunicazioni del sindaco nella diretta di domani per capire quale sarà la direzione che si intende prendere per le prossime settimane.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours