Dopo l’incubo Covid è nato il bimbo di Andrea Minà, il primo contagiato a Termini Imerese


“In questo periodo così delicato – afferma il primario, dottore Giuseppe Canzone – c’è la massima attenzione per le neo mamme e per tutte le donne che si recano in reparto, tutte le attività sono assicurate, ma non è consentito l’accesso per le visite, ciò per garantire la massima sicurezza sia alle mamme sia ai piccoli arrivati”.
Nell’ospedale “Salvatore Cimino”, come è noto, le visite sono vietate e limitate ad un solo familiare, come misura di sicurezza sia per le donne in gravidanza sia per i malati, ma anche per lo staff dell’ospedale che da mesi si trova a fronteggiare questa emergenza.

Il termitano Andrea Minà vince la sua battaglia contro il Coronavirus: il tampone è negativo
Negativo il secondo tampone per Andrea Minà. Una buona notizia per il termitano risultato positivo al Covid 19 lo scorso mese di marzo.

Il caso del primo termitano positivo al Covid 19 in onda a “Le iene”
Abbiamo da subito racconto la storia di Andrea Mina’, il primo termitano positivo al Covid 19. Adesso il caso arriva al programma di Italia Uno “Le Iene”. “Vi prego, qualcuno aiuti la mia anziana mamma, malata di coronavirus e in casa da sola sommersa dalla spazzatura”. Andrea, ha rivolto così un appello video per cercare...

Coronavirus: percorso protetto per le donne in gravidanza all'ospedale di Termini Imerese
In un momento così delicato e drammatico legato all’emergenza coronavirus arriva una notizia confortante. Sulla base dei primi dati diffusi dalla comunità scientifica internazionale (e fortunatamente sono pochi e tutti sono andati a buon fine), infatti, non vi è alcun pericolo di trasmissione dalla mamma al feto e il parto non è un rischio....
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it