Termini Imerese: gli operai forestali avviano opere di pulizia straordinaria

Condividi questo articolo






La comunicazione arriva dal sindaco Maria Terranova con un post su Facebook: “Da oggi inizia la pulizia straordinaria di Termini Imerese. Ho contattato personalmente la forestale e ho chiesto una serie di interventi straordinari per alcune zone della città.
Si parte oggi da villa Aguglia, poi ripuliranno la Serpentina e dopo sarà il turno del Belvedere. Questo è il primo passo. Presto ci saranno altre novità che riguarderanno la pulizia e il decoro di Termini Imerese. Datemi tempo e fiducia e vi prometto che l’abbandono in cui versa la nostra città sarà solo un brutto ricordo.
Ringrazio di cuore gli addetti impegnati in questo intervento straordinario e tutti quelli che mi aiuteranno a far rinascere Termini. Perché è inutile ricordarvi che serve la collaborazione di TUTTI. Di amministratori e di cittadini. Solo insieme possiamo farcela – ha concluso Terranova -. So benissimo, anche grazie alle vostre segnalazioni, che ci sono tante altre zone e quartieri da pulire. Ma sono sindaca da appena sette giorni, il tempo di carburare e la facciamo volare davvero questa meravigliosa città”.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *