Rino Selvaggio: “Gli operai Forestali inizieranno la manutenzione del verde pubblico”

2 min read

Rimani sempre aggiornato


Gli operai Forestali dal prossimo giovedì 15 ottobre inizieranno a dare decoro alla città con la manutenzione del verde pubblico in alcune zone della parte alta della città. La notizia è stata comunicata dall’ex consigliere comunale Rino Selvaggio che nei mesi scorsi si era attivato per realizzare questo importante risultato che renderà la città più pulita e sicura.

Il comunicato di Rino Selvaggio

“Continuerò il cammino per una città migliore,
Il lavoro che ho intrapreso quando ricopriva la carica di consigliere comunale continua.
Non è il sedersi su di una poltrona che ti rende partecipe alla vita della città, quello lo avrebbe favorito, però esistono altri strumenti ed io nelle qualità di Presidente della “Amos associazione Onlus” continuerò a portare avanti gli interessi di tutti.
A conferma di quello che dico, vi comunico che da giovedì mattina gli operai della Forestale inizieranno a dare decoro alla città con la manutenzione del verde pubblico (Belvedere, Serpentina, Duomo etc…), una mia iniziativa che la mia ex collega consigliere comunale Maria Terranova, oggi eletta sindaco della Città ed il vice Sindaco Nicola Cascino hanno sposato, rendendosi disponibili ad un dialogo propositivo, lavori che lo scrivente ha prospettato al di là di ogni colore politico per l’esclusivo bene della Città. Viva Termini Imerese”.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours