Madonie: proposta di matrimonio adrenalinica in volo ad alta velocità VIDEO

2 min read

Rimani sempre aggiornato



E si sa, le Madonie sono luoghi da sogno che ispirano a sognare  e quando questi spiccano il volo, raggiungono l’apice della realtà e quel coraggio che serve per realizzarlo. Sulle Madonie  a San Mauro, durante il percorso sulle zipline, un volo d’amore davvero simbolico. Due giovani che hanno percorso insieme un viaggio, un’avventura insieme durante le tappe del loro fidanzamento, scelgono una nuova tappa da condividere:un’emozione, un’esperienza da fare ancora insieme, un volo vero e proprio che mancava cometasselloconclusivoallalorostoriadi coppia. Un messaggio quindi che viene scelto oltretutto,simbolo che insieme si può andare oltre rischiando con coraggio, che lanciarsi su ciò che è sconosciuto può far scoprire meraviglie inaspettate e fa legare ancora di più in esperienze uniche da poter condividere in uno scenario semplice e naturale com’è l’amore poiché questi può sfidare qualsiasi difficoltà vincendo insieme e non conoscendo paure,altezza
 d’ ostacoli,qualsiasi difficoltà giungendo con convinzione a qualsiasi meta. Per questo il ragazzo, sceglie questo momento adrenalinico per chiedere alla sua compagna di sposarlo, in quel momento che ritiene unico, magico. La ragazza, aggiunge emozioni su emozioni, si commuove. 
È un sì speciale, un giorno che sarà indimenticabile per loro e per lo staff delle Zipline di Sicilia. Giovanni Nicolosi, il presidente dell’associazione, si reputa davvero contento per aver contribuito a realizzare un sogno, essere stato partecipe di un volo che giungerà veloce all’altare.

Il video

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=uvMkFjGaesw[/embedyt]


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours