Coronavirus: Alessia Marcuzzi a casa in isolamento

1 min read

Rimani sempre aggiornato


La notizia è stata comunicata sul sito de “Le Iene” nel quale si legge: “La conduttrice de Le Iene stasera non è potuta essere in studio, e il perché ce lo spiega proprio lei in collegamento: “Sono leggermente positiva al test rapido”, cioè ha una carica virale bassa. Ti aspettiamo presto Alessia! 

Alessia Marcuzzi questa sera non è potuta essere in studio per condurre l’appuntamento del martedì de Le Iene. Il perché ce lo ha spiegato lei in collegamento: “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”.

“Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”, ha una carica virale bassa. Adesso Alessia è in isolamento. 

Ti aspettiamo presto, Alessia!”
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours