Domenica di emergenza rifiuti a Termini Imerese -Le segnalazioni dei lettori FOTO

Condividi questo articolo






Da stamani pervengono in redazione svariate segnalazioni sullo stato di degrado in cui versa la Città, in particolare, la parte bassa. Nella via Porta Erculea i rifiuti quasi impediscono il regolare traffico veicolare, come può evincersi dalle foto sotto in galleria. Anche le via Felice Cavallotti, Salemi Oddo e Re D’Aragona, sono un susseguirsi di discariche a cielo aperto. Da sottolineare la pericolosa presenza di un recipiente in eternit (amianto), materassi, passeggini, un divano in legno, mobilia dismessa nel Largo Caduti del Mare, luogo di ritrovo di tantissimi bimbi.

Non è la prima domenica che si verificano casi analoghi segnalati poi dai lettori di Himera Live. Clicca qui per vedere cosa è successo:La segnalazione dei lettori: via Porta Erculea invasa dai rifiuti

La nuova Amministrazione, insediata da alcuni giorni, per riportare un po’ di senso civico in Città, dovrà faticare non poco. Non possiamo che augurare un buon lavoro alla nuova squadra di governo della Città, manifestando, sin d’ora, la disponibilità a sostenere qualsivoglia iniziativa volta alla crescita culturale e civica della Comunità. 

 

Le foto

 

IMG-20201011-WA0018

Immagine 1 di 12











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *