Termini Imerese: maestra positiva al Covid 19, intera classe in isolamento fiduciario

3 min read

Rimani sempre aggiornato



Una maestra della scuola “Luigi Pirandello” di Termini Imerese, sezione infanzia, è risultata positiva al Covid 19. L’insegnante, residente in un altro comune della provincia di Palermo, dallo scorso primo ottobre non è in servizio presso la scuola termitana, chiusa perché seggio elettorale.

Adesso, secondo le direttive emanate per l’emergenza Coronoravirus, i bambini seguiti dalla maestra sono stati posti in isolamento fiduciario, mentre i membri delle famiglie resteranno in quarantena fino al prossimo 22 ottobre e si provvederà alle operazioni di sanificazione.

Lezioni regolari come da calendario per tutte le altre classi dell’istituto “Luigi Pirandello”. 

Di seguito la Circolare emessa dal Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maria Concetta Porrello:

Circolare n.19 del 09/10/2020
Alle famiglie 
A tutto il personale scolastico
E p.c al DSGA

Con la presente si informano le SS.LL. che è stato riscontrato un caso positivo al COVID-19 in una sezione della scuola dell’infanzia del plesso “Pirandello”.
Secondo le indicazioni degli organi competenti di riferimento e come indicato dal protocollo Ministeriale, i bambini dovranno permanere in quarantena presso la propria abitazione a partire da domani 10 ottobre e fino al 22 m.c.
Ulteriori aggiornamenti saranno tempestivamente comunicati alle famiglie.
Codesta istituzione provvederà alla sanificazione straordinaria dei locali utilizzati dalla persona positiva. Si ringraziano le famiglie per la comprensione e si raccomanda una collaborazione proficua al fine di gestire l’emergenza in modo efficace.


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it






Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours