Covid 19, il sindaco Aliminusa Filippo Dolce esprime solidarietà alla comunità montemaggiorese

3 min read

Rimani sempre aggiornato


A seguito della notizia dei casi registrati nel comune di Montemaggiore Belsito, il sindaco di Aliminusa, Filippo Dolce, ha espresso solidarietà e vicinanza alla comunità montemaggiorese. 

Il comunicato del sindaco Filippo Dolce

Esprimo vicinanza alla famiglia che in queste ore sta affrontando in prima persona il covid-19. Sono sicuro che le Comunità di Montemaggiore Belsito ed Aliminusa sapranno affrontare questa situazione in modo corretto. Sulla triste vicenda ho interloquito con l’ASP di Termini Imerese ed ho avuto comunicato che ad oggi ad Aliminusa non vi sono casi di Covid né elementi tali da fare adottare provvedimenti di contenimento se non quelli previsti dall’Ordinanza del Presidente della Regione Musumeci n. 36 del 27 settembre 2020. Cosi’ come comunicatomi dall’Asp invito tutti ad indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento fisico, lavarsi spesso le mani e contattare il medico di famiglia qualora si ha la comparsa di sintomi quali febbre o tosse.

Il sindaco Filippo Dolce

Tengo ad evidenziare, che in concomitanza con la chiusura della campagna elettorale, si terrà regolarmente il comizio di chiusura del Movimento Politico Insieme per Aliminusa. Per questi motivi chi vorrà partecipare dovrà necessariamente essere munito di mascherina e mantenere la distanza interpersonale.
In ogni caso sul mio profilo Facebook sarà possibile vedere la diretta a partire dalle ore 23:00. 

Giuseppe Mesi

 

 

 

 
 
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours