Verde pubblico Termini Imerese, Rino Selvaggio: “Necessitano interventi urgenti”

Condividi questo articolo






Il consigliere comunale Rino Selvaggio ha inviato una lettera alla Regione Siciliana ed al commissario straordinario del comune di Termini Imerese, Antonio Lo Presti,  per chiedere un intervento urgente per potatura e manutenzione verde delle strade Serpentina, via Belvedere Principe di Piemonte, Piazza Duomo, via Iannelli, Villa Nicolò Palmeri, piazza Marina e lungomare Cristoforo Colombo e comune di Termini Imerese.
«In qualità di consigliere comunale per il comune di Termini Imerese, mi preme rappresentare alle autorità in
indirizzo per le proprie competenze che la cittadinanza lamenta la mancanza di manutenzione del verde pubblico – si legge nella nota di Rino Selvaggio -.  Ho già contattato per le vie brevi, nell’interesse della cittadinanza, il funzionario del Dipartimento Sviluppo Rurale e Territoriale Forestale servizio 14° ing. Francesco D’Ugo, il quale ha ascoltato quanto rappresentato e da subito rilasciata la disponibilità dell’ufficio che rappresenta per risolvere la problematica che sta affliggendo la città di Termini Imerese relativamente alla mancanza di manutenzione del verde pubblico, vuoi per la carenza di personale che per l’assenza di fondi nei capitoli di bilancio – ha aggiunto Selvaggio -. Per quanto rappresentato l’ing. Francesco D’Ugo, si è impegnato nei confronti della città per il tramite dello scrivente che a far data dal 06.10.2020 avrebbe organizzato una squadra di operai per l’avvio dei lavori. Si sottolinea inoltre che l’intervento di manutenzione sarà effettuato a costo zero per il comune di Termini
Imerese». 

Il consigliere Selvaggio, infine, conclude: «Mentre in tanti pensano soltanto alla campagna elettorale, siccome io sono ancora in carica, continuo a lavorare per la città».











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *