Coronavirus: scuole chiuse anche a Petralia Sottana

3 min read

Rimani sempre aggiornato


Nuova ordinanza del sindaco di Petralia Sottana, Leonardo Iuri Neglia, atta  al contrasto ed al contenimento a diffusione del virus Covid-19.  Il primo cittadino ha disposto  la chiusura temporanea scuole di ogni ordine e grado. 

Nell’ordinanza si legge che, considerato il recente andamento epidemiologico nel territorio della Madonie fa registrare una maggiore circolazione del virus, circostanza che impone una rinnovata attenzione alla prevenzione e al contenimento della diffusione del contagio, che devono essere considerati tutt’ora prioritari nell’espletamento e nella gestione di tutte le attività del territorio.

Con decorrenza 24 settembre 2020 e fino al 27 settembre 2020 dispone la chiusura degli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, invitando i Dirigenti Scolastici a porre in essere le idonee iniziative finalizzate a garantire continuità scolastica. 

La pubblicazione della presente ordinanza all’Albo Pretorio on line del Comune, nonché sul sito web istituzionale del Comune di Petralia Sottana.
La trasmissione della presente Ordinanza a:
– Prefettura di Palermo;
– Stazione dei Carabinieri di Petralia Sottana;
– Alle Direzioni Scolastiche;
– Alla Polizia Municipale.
via notifica a questa Amministrazione, entro 60 giorni dalla conoscenza dello stesso provvedimento, oppure il ricorso straordinario al Presidente della Regione Sicilia, entro 120 giorni dalla stessa data.
 
 


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours