Campofelice di Roccella: presidente di seggio elettorale affetto da sintomi febbrili sottoposto a tampone, il comunicato del sindaco

Condividi questo articolo






Sono stati momenti di preoccupazione a Campofelice di Roccella a seguito della notizia che circolava sullo stato di salute di un presidente di seggio, con sintomi febbrili, così il sindaco Michela Taravella ha diffuso un comunicato per fare chiarezza sulla vicenda. 

Il comunicato del sindaco Michela Taravella 

In riferimento alle notizie che stanno circolando in queste ore, tengo a precisare che siamo intervenuti immediatamente e che la situazione è sotto controllo.

Il Presidente di seggio elettorale affetto da sintomi febbrili, è stato sottoposto a tampone da parte dell’USCA competente, che allertato immediatamente, si è attivato in modo diligente e tempestivo per predisporre i tamponi nel rispetto di tutte le procedure di legge.

Parimenti sono stati sottoposti a tampone i componenti del seggio interessato, le forze dell’ordine, i Presidenti e gli scrutatori che, con spirito di abnegazione, hanno collaborato per la definizione di tutte le operazioni elettorali. Dall’esito del tampone antigenico rapido eseguito su tutti i soggetti è risultato NEGATIVO .

Restiamo in attesa dell’esito del tampone molecolare, per il quale occorrera’ attendere almeno 24 ore, in modo da poter i chiarire i fatti e tranquillizzare la popolazione.

Invito tutti a non farsi sopraffare dal panico ed a prestare la massima collaborazione. L’auspicio è che tutto possa concludersi nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile.

IL SINDACO
MICHELA TARAVELLA

 











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *