Finisce l’incubo per la termitana Denise Tamà: è negativa al Covid 19 e si trova nel reparto di Ginecologia e Ostetricia

Condividi questo articolo

Dopo ore di preoccupazione e paura, Denise viene trasferita in reparto con la piccola

Condividi questo articolo






Dopo ore drammatiche finalmente la termitana Denise Tamà torna ad essere serena. La giovane, risultata qualche giorno fa positiva al Covid 19 è stata trasportata da Termini Imerese al centro Covid dell’ospedale Cervello di Palermo dove ha partorito una splendida bimba. Il lieto evento, purtroppo, è stato turbato dall’esito del primo esame che ha trasformato il momento della nascita ed il post in un vero incubo (clicca qui per vedere cosa è successo). I successivi tamponi, invece, sono risultati negativi, ma la ragazza è rimasta in corsia per lungo tempo, dalla barella ha lanciato un disperato appello (clicca qui per vedere il video), oggi finalmente è stata trasferita presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale palermitano.

“La fine di un incubo – dice una parente su Facebook –. Le nostre ansie sono giunte al termine, Denise è stata trasportata nel reparto di Ostetricia. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e aiutato”. 











Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *