Aliminusa: presentata la lista del candidato sindaco Filippo Dolce

Condividi questo articolo






Entra nel vivo la campagna elettorale ad Aliminusa. Dopo la presentazione della lista a sostegno di Panzarella (Clicca qui per approfondire), è stata ufficializzata la candidatura dell’attuale sindaco Filippo Dolce e la lista a suo sostegno. 
 

Il commento del sindaco Filippo Dolce
 
Un Buongiorno è quando il sole con la sua luce illumina ed irradia la terra. La nostra piccola comunità è stata sempre illuminata dal sole dei suoi valori cristiani e democratici che ogni cittadino, a partire dai nostri nonni e genitori, custodisce ed ha custodito sino a regalarci una comunità sana, onesta e lavoratrice. Io mi impegnerò, come ho sempre fatto in questi anni, affinché la nostra amata Aliminusa continui ad essere illuminata dal sole di questi valori che ci hanno sempre contraddistinto tanto da farci considerare, a livello amministrativo e politico, come un “fiore all”occhiello” del comprensorio. Il Movimento Politico “Insieme per Aliminusa” – a cui ho aderito sin dalla sua nascita 20 anni fa – porta con sé una storia fatta di uomini e donne che credono con forza e passione in quello che fanno.
Per questo, dopo che ieri tardo pomeriggio la commissione elettorale circondariale ha accettato la mia lista, vi comunico chi sarà la squadra – che insieme a me – chiederà la vostra fiducia in questa campagna elettorale.
Auguro al candidato Sindaco dell’altra lista ed ai suoi sostenitori per il consiglio comunale una buona campagna elettorale affinché ci sia un serio confronto di idee nell’unico interesse di tutti i cittadini di Aliminusa.
Grazie di CUORE a tutti!

La lista a sostegno di Filippo Dolce

 
 








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *