Campofelice di Roccella: una donna positiva al coronavirus

Condividi questo articolo






Con un comunicato sui social il sindaco di Campofelice di Roccella, Michela Taravella, ha annunciato un caso di positività coronavirus. 

Il comunicato

Sono molto dispiaciuta nel comunicare alla cittadinanza che è stato accertato
UN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID -19 nel nostro Comune.

Si tratta di una signora, nostra residente stagionale, che, rientrata da un viaggio all’estero, è stata sottoposta a tampone e fin dal primo giorno di rientro, si è posta in isolamento, avendo cura di eseguire in modo scrupoloso tutte le comunicazioni di rito con le strutture sanitarie di zona ed il nostro COC comunale.

Voglio tranquillizzare la cittadinanza sulla circostanza che la signora si trova in condizioni generali di salute buone e che sta affrontando la malattia con grande attenzione e senso di responsabilità.
La signora è costantemente monitorata dal medico di medicina generale e non desta alcuna preoccupazione.
Pertanto, comunico fin d’ora, che qualsiasi notizia diversa da quanto riportato dal presente comunicato risulta essere assolutamente infondata.

Questo triste episodio, che sono certa si definirà brillantemente, deve essere l’occasione per ricordare a tutti di prestare massima attenzione al rispetto delle prescrizioni e delle norme di sicurezza anti covid.
Il virus è ancora attivo e purtroppo si sta diffondendo soprattutto nelle nostre zone.
Invito, quindi, tutta la cittadinanza a tenere un comportamento responsabile e ad adottare ogni cautela per evitare la diffusione del contagio.
Vigiliamo su noi stessi e sui nostri cari per evitare il peggio.

Noi continueremo a fare il nostro dovere, con determinazione e risolutezza, vigilando e preservando il territorio con il massimo rigore.
Un abbraccio affettuoso a tutti.
Insieme ce la faremo.

IL VOSTRO SINDACO










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *