Incendio nella discarica della Trapani Servizi, bloccati i mezzi della Dusty di Termini Imerese

1 min read

Rimani sempre aggiornato


 Un incendio è divampato nell’impianto della Trapani Servizi di contrada Belvedere e pare abbia praticamente distrutto il Tmb, che serve a trattare i rifiuti in ingresso in discarica.

“Ci siamo attivati immediatamente assieme al direttore Foti per trovare soluzioni ed evitare che ci siano ripercussioni sul sistema a livello regionale – ha affermato l’assessore regionale all’Energia e ai Rifiuti, Alberto Pierobon -. Sono in contatto con le Istituzioni e le forze dell’ordine. Vogliamo andare fino in fondo. Senza tirare conclusioni affrettate, prendiamo atto che ancora una volta, nel fine settimana, si verifica un incendio in un impianto di rifiuti. Da tempo abbiamo posto attenzione su questi fenomeni raccogliendo dei dati che stiamo approfondendo. Una cosa è certa, il governo Musumeci non arretrerà neanche un millimetro e andremo avanti con l’opera di riforma e riordino del settore”.

Conseguenti  i disagi per i comuni che conferiscono i rifiuti. Tra i mezzi fermi in attesa anche quelli del comune di Termini Imerese e di numerosi comuni della provincia di Palermo che, con molta probabilità, non potranno conferire i rifiuti nella giornata di oggi.

Le foto

PHOTO-2020-08-29-17-24-48-2

Immagine 2 di 5


CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours