Santa Flavia e i ciclisti della provincia di Palermo piangono Pasquale Sorce

Condividi questo articolo






La comunità di Santa Flavia ed i ciclisti della provincia di Palermo piangono per la scomparsa di Pasquale Sorce, il ciclista morto ieri a seguito di un incidente stradale sulla statale 113 nella zona di Buonfornello (Clicca qui).  Per Pasquale Sorce, 56 anni, residente a Santa Flavia non c’è stato nulla da fare. Il ciclista si è scontrato, per cause da accertare, con un’auto. Pare che il ciclista fosse uscito con alcuni amici per un giro sulla statale.

Un impatto violento che è costato la vita all’uomo proprio nei pressi della sede della polizia stradale di Buonfornello.

Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità. Sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo ma senza riuscirci.

Si tratta dell’ennesimo incidente mortale in questo mese di agosto in Sicilia. Il bilancio è davvero pesante.

La notizia ha gettato nello sconvolto i tanti amici del ciclista. Numerosi i commenti sul social Facebook di dolore che raccontano di un grande ciclista oltre che di un uomo buono, perbene, gentile, sempre disponibile e con un sorriso per tutti, grande navigator e profondo conoscitore dei sentieri della provincia di Palermo. Pasquale Sorce, infatti, era appassionato di MTB ed era conosciuto in tutta la provincia di Palermo e non solo perché riferimento per gli appassionati di ciclismo, lo sport che lui praticava quotidianamente, ma che purtroppo lo ha portato ad un crudele destino.

 

Himeralive.it-27449900-7D61-4A9C-A803-ABF24506BD52

Immagine 1 di 9










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *