Ferragosto, sospesi raccolta differenziata e isola ecologica: Belvedere nel degrado FOTO

Condividi questo articolo






Dusty ha comunicato nei giorni scorsi ai cittadini residenti di Termini Imerese che godono del servizio di raccolta differenziata “porta a porta”, che ieri (Ferragosto), non sarebbero stato effettuato il servizio di raccolta.

 Nei giorni precedenti (14 agosto) successivi (16 agosto), gli utenti potranno esporre regolarmente i sacchetti contenenti i rifiuti secondo calendario settimanale.

 

Stessa situazione per l’Isola Ecologica Mobile (a Contrada Crisone), non attiva sabato 15 agosto (Ferragosto). Ad eccezione di quella data festiva, nei giorni precedenti e subito successivi, il servizio riprenderà regolarmente, come da orario consueto: dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 12.00.

Nella giornata del 15 agosto è stato attivo neanche il numero verde Dusty 800 164 722, che sarà però operativo nei giorni precedenti e immediatamente successivi.

Le segnalazioni dei lettori

A seguito del fermo temporaneo del servizio molti quartieri sono invasi dai rifiuti. Numerose sono le segnalazioni pervenute alla nostra redazione, in particolare dal Belvedere di Termini Imerese. 

Le foto

[Best_Wordpress_Gallery id=”9″ gal_title=”cestini”]










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *