Tiziano Lo Monaco nuovo Coordinatore Territoriale Uilca Sicilia per Intesa Sanpaolo

Condividi questo articolo

Il 22 luglio scorso, in occasione di una riunione organizzativa regionale, i dirigenti UILCA Intesa SanPaolo Sicilia si sono espressi a favore di Tiziano Lo Monaco per il ruolo di coordinatore territoriale di Uilca ISP Sicilia.

Condividi questo articolo






Il 22 luglio scorso, in occasione di una riunione organizzativa regionale, i dirigenti UILCA Intesa SanPaolo Sicilia si sono espressi a favore di Tiziano Lo Monaco per il ruolo di coordinatore territoriale di Uilca ISP Sicilia.  Tiziano Lo Monaco succede a Pippo Caravello, leader storico che continuerà comunque ad impegnarsi per la UILCA Sicilia garantendo un contributo di esperienza di alto profilo. Nella stessa occasione è stata formalizzata la nomina di Luca Baldi come responsabile del proselitismo Uilca in Intesa SanPaolo Sicilia.

Lo rende noto il segretario generale UILCA Sicilia, Giuseppe Gargano, secondo il quale “la valorizzazione dei giovani sindacalisti, insieme alla professionalità, alla competenza, all’impegno quotidiano, alla passione, alla sinergia tra le strutture di Coordinamento aziendali e le strutture regionali e territoriali, ed al sostegno dei sindacalisti più esperti, è imprescindibile per poter garantire le lavoratrici ed i lavoratori delle banche guardando al futuro. La squadra dei Dirigenti Uilca in Sicilia, in Intesa SanPaolo e non solo, è di altissimo livello ed è pronta ad affrontare le sfide sempre più difficili che attendono i dipendenti del settore. Sempre grazie alla Segretaria Nazionale Mariangela Verga, riferimento prezioso per il Gruppo ISP, e complimenti e buon lavoro a Tiziano, a Luca, ed a tutto il gruppo di sindacalisti UILCA ISP Sicilia“.








Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *