Elezioni a Trabia, Ortolano si ricandida: ‘Stiamo lavorando per una forte e capace squadra’



Quattro gli aspiranti alla carica di primo cittadino, il sindaco uscente cerca il bis.

Leonardo Ortolano ufficializza la sua ricandidatura a sindaco di Trabia. Il primo cittadino uscente ha annunciato la volontà di ripresentarsi alle elezioni amministrative del prossimo 4 e 5 ottobre, per chiedere un secondo mandato ai trabiesi e ai sannicolesi. La notizia è stata resa nota dallo stesso Ortolano, attraverso un post su Facebook.

“Sento forte il dovere di andare avanti. Il nostro percorso non è ancora terminato. Mi ricandido a Sindaco di Trabia. Stiamo lavorando per una forte e capace squadra”.

Ortolano, con un passato nell’Udc e una lunga militanza al centro, si ripresenterà con una lista civica aperta a tutti i movimenti e i gruppi politici attivi a Trabia. Già nella scorsa tornata amministrativa, il sindaco uscente aveva ottenuto l’appoggio ufficiale di diverse realtà, compreso il circolo del PD locale. Diversi big della politica regionale erano accorsi a Trabia a sostenere la candidatura dell’imprenditore agricolo, che si era presentato in contrapposizione all’Amministrazione Bondì.

Questa volta, però, non sembra profilarsi una sfida a due, ma il confronto tra i candidati conta già quattro partecipanti: Giudo Miccolo, Giuseppe Campagna, Mimmo Cammarata e lo stesso Ortolano.





Condividi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *