Selvaggio: “Urge ulteriore sanificazione della città a carico della Regione Siciliana”

1 min read

Rimani sempre aggiornato


Nel corso del consiglio comunale di oggi il consigliere Rino Selvaggio è intervenuto per chiedere ulteriori interventi di pulizia e sanificazione della città, soprattutto a seguito dell’emergenza Covid 19. 

Il comunicato del consigliere Rino Selvaggio

Il compito del consigliere comunale è quello di vigilare sull’operato degli uffici comunali per il bene della cittadinanza tutta e di proporre soluzioni.
Oggi nella seduta del consiglio comunale all’atto delle comunicazioni ho ribadito al commissario Dott. Lo Presti che in riferimento all’emergenza sanitaria dovuta al Codiv-19, questo comune per la mancanza di soldi nelle casse comunali ha effettuato usa sanificazione per le strade della città.

Ritenendo che il problema è ancora presente e non del tutto risolto come affermato anche dal Presidente del Consiglio dei MINISTRI con il suo provvedimento dichiarazione dello stato di emergenza, ho voluto richiedere al Commissario di investire l’assessore Regionale competente per materia ed in particolare il Comando Forestale – Isettorato Provinciale -per far fronte loro alla sanificazione della città senza costi per le casse comunali. La mia proposta è stata positivamente recepita dal commissario che si è impegnato a formalizzare la richiesta agli uffici indicati.
CONTINUA A LEGGERE SU HIMERALIVE.IT


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Himeralive.it





Leggi anche

Altri articoli:

+ There are no comments

Add yours