Sicilia, Anas: interventi notturni di pulizia e verniciatura gallerie su A19 e A29

Condividi questo articolo






A partire dalla prossima settimana, saranno avviati gli interventi di pulizia e verniciatura delle pareti di alcune gallerie lungo le autostrade A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e A19 “Palermo-Catania”, in entrambe le carreggiate.
In particolare, a partire da lunedì 20 luglio, saranno eseguiti gli interventi all’interno delle gallerie “Sferracavallo”, “Isola delle Femmine” e “Scalette”, tra il km 1,000 e il km 16,700 dell’A29.

A partire da venerdì 24 luglio, invece, saranno oggetto di intervento le gallerie comprese tra il km 20,500 e 118,500 dell’A19, ovvero “Ventimiglia”, “Cameccia I”, “Cameccia II”, “San Giuliano Paramassi”, “Palumba”, “Resuttano”, “San Nicola”, “Scaldaferro”, “Cappuccini”, “Favilla” e “Misericordia”.

Gli interventi prevedono il restringimento di carreggiata sui tratti di volta in volta interessati dai lavori e pertanto nei tratti ad elevata intensità di traffico, ovvero tra Palermo e Punta Raisi e tra Palermo e Termini Imerese, le lavorazioni saranno eseguite in orario notturno, tra le ore 21 e le ore 6 del mattino successivo.










Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *